Ue, Zingaretti: "Ci sono due maggioranze"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Mer, Nov

Abbiamo 2203 visitatori e nessun utente online

Ue, Zingaretti: "Ci sono due maggioranze"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nel Parlamento Europeo ormai ci sono "due maggioranze" e gli eurodeputati del Pd "votano contro" i provvedimenti, quando non è stato possibile trovare un accordo accettabile. Lo spiega a Strasburgo il capodelegazione dei Dem Nicola Zingaretti, dopo il voto sulla semplificazione del regolamento sulla deforestazione, che ha

visto aggregarsi una maggioranza formata dal Ppe, dai tre gruppi della destra e anche da una trentina di Liberali. Il Pd e i Socialisti, aggiunge, hanno deciso di non "regalare" l'Aula a una maggioranza di "centrodestra".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.