Onorato: "Al centrosinistra serve una nuova forza politica riformista e civica"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Apr

Abbiamo 2503 visitatori e nessun utente online

Onorato: "Al centrosinistra serve una nuova forza politica riformista e civica"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Un'ottima possibilità per confrontarci, evidente che nelcentrosinistra serva una nuova forza politica popolare,riformista, civica, fatta di amministratori, di persone che sono abituate a risolvere i problemi degli italiani e degli italiani. Questo è un tesoro enorme che deve aiutare in maniera decisiva a creare

un'alternativa al governo Meloni. Con Progetto Civico stiamo lavorando proprio su questo”. Lo dice Alessandro Onorato, assessore capitino e promotore di Progetto Civico Italia, alla convention Primavera di Vincenzo Spadafora a Roma con la sindaca di Genova, Silvia Salis, quello di Milano Beppe Sala, Maria Elena Boschi di IV, Ernesto Maria Ruffini. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.