Vannacci e Futuro nazionale, il sondaggista Masia: "Potenziale attorno al 2%, ma serve tempo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Apr

Abbiamo 3102 visitatori e nessun utente online

Vannacci e Futuro nazionale, il sondaggista Masia: "Potenziale attorno al 2%, ma serve tempo"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Su Vannacci e sul suo 'Futuro nazionale' "i primi numeri danno un potenziale di voti - ma solo potenziale - attorno al 2%. Tutto da verificare, quindi vedremo la prossima settimana con un po' di giorni alle spalle, anche a quanto potrebbe corrispondere un probabile voto reale". Lo dice all'AdnKronos, Fabrizio Masia, sondaggista e

amministratore delegato di Emg Different, sottolineando che ogni dato per ora è del tutto provvisorio.  

"Abbiamo iniziato a rilevarlo nelle ultime ore e quindi è difficile fare una valutazione precisa - è la premessa dell'esperto - dobbiamo aspettare almeno una settimana". 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.