Trump-Meloni, siparietto distensivo al G7: "Io abbandonato", "Noi sempre amici"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Giu

Abbiamo 2687 visitatori e nessun utente online

Trump-Meloni, siparietto distensivo al G7: "Io abbandonato", "Noi sempre amici"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Siparietto distensivo al G7 tra il presidente Usa Donald Trump e la premier Giorgia Meloni. "Sono stato abbandonato..." punzecchia il tycoon, rivolgendosi al cancelliere tedesco Friedrich Merz. "Siamo sempre stati amici!", replica la presidente del Consiglio con una battuta.  

Un botta e risposta che smorza le recenti

Meloni e Trump  - G7 France
Meloni e Trump - G7 France

 

tensioni sul dossier iraniano, il tutto sotto gli occhi del presidente del Consiglio europeo Antonio Costa. 

"Ho smesso di fumare un mese fa...". Meloni si concede poi qualche battuta sul suo tormentato rapporto con caffè e nicotina durante un colloquio informale con alcuni leader. "Ho dovuto prendere un caffè per svegliarmi", confida la premier a margine dei lavori. "E una sigaretta?", le domanda il cancelliere tedesco Friedrich Merz. "No, ho smesso... un mese fa", risponde Meloni, incassando i complimenti della presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen. Decisamente più "longevo", invece, il digiuno da tabacco di Antonio Costa: "Io", interviene il presidente del Consiglio europeo, "ho smesso ben 21 anni fa". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.