Caso Delmastro, in Aula la protesta dei 5Stelle con i maxi-striscioni: "Fuori le chat"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Lun, Ago

Abbiamo 3831 visitatori e nessun utente online

Caso Delmastro, in Aula la protesta dei 5Stelle con i maxi-striscioni: "Fuori le chat"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nuovo capitolo dello scontro sulle chat tra il ex-sottosegretario Andrea Delmastro e Mauro Carroccia, accusato di essere il prestanome del clan Senese. Le opposizioni hanno protestato alla Camera chiedendo al presidente Lorenzo Fontana di consentire la visione dei documenti ai componenti della Giunta per le Autorizzazioni della

Camera. Documenti attualmente custoditi in una cassoforte a Montecitorio. I deputati del Movimento 5 Stelle hanno esposto due striscioni nell'emiciclo con scritto 'Fuori le chat! Aprite la cassaforte' mentre il pentastellato Arnaldo Lomuti ha mostrato una cassaforte, da più di 10 Kg, tra i banchi di Montecitorio, ha aperto lo sportello e ha tirato fuori un cd per stigmatizzare la decisioni di mettere 'sottochiave' il file con le chat di Delmastro.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.