L'annuncio di Magi (+Europa): "Da oggi digiuno per modificare legge elettorale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Mar, Ott

Abbiamo 6850 visitatori e nessun utente online

L'annuncio di Magi (+Europa): "Da oggi digiuno per modificare legge elettorale"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Per il segretario di +Europa, Riccardo Magi la legge "è un colpo di Stato elettorale. E' inaccettabile, si vuole impedire a delle forze politiche di partecipare alle elezioni, e questo è contro i cittadini". Il digiuno punta a "ottenere una modifica almeno delle parti peggiori di questa norma e consentire di

presentare le liste almeno con la firma digitale". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.