M5S, deputati convocano assemblea martedì - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mar, Set

M5S, deputati convocano assemblea martedì

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Alta tensione nel M5S dopo la bocciatura, da parte della Corte d'Appello di Cagliari, del ricorso presentato da Vito Crimi contro la nomina di un curatore speciale per il Movimento. Secondo quanto apprende l'Adnkronos, un nutrito gruppo di deputati avrebbe deciso di auto-convocare un'assemblea per martedì sera.

alternate text

 

Sarebbe già stata inoltrata la richiesta per avere la Sala Tatarella della Camera ma l'alto numero di adesioni potrebbe costringere i parlamentari a trasferirsi nella più ampia Nuova Aula dei gruppi. "Crimi non ha più poteri, i vertici sono esautorati. La scissione non è più un tabù", minaccia una fonte parlamentare alla seconda legislatura non escludendo la spaccatura in più gruppi parlamentari.