Tagliola sui tempi anche per 'Super Draghi', premier sforbicia l'intervento
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Tagliola sui tempi anche per 'Super Draghi', premier sforbicia l'intervento

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

'Tagliola' dei tempi al Social Summit Ue di Porto anche per un big come Mario Draghi, alla sua prima in Europa in presenza da presidente del Consiglio italiano. Il premier è arrivato oggi per prendere parte al panel 'Employment and Jobs', dando così il proprio contributo a un tema profondamente sentito, denunciando le storture del sistema, ma offrendo anche 'ricette' per superare le diseguaglianze che ne ostacolano la ripresa. 

alternate text

 

Il presidente del Consiglio è stato tuttavia costretto a 'sforbiciare' l'intervento, molto atteso al consesso europeo, per l'intransigenza sui tempi della giornalista portoghese che moderava il dibattito, che lo ha invitato caldamente a chiudere l'intervento "quickly", velocemente. Tanto che Draghi è andato dritto al punto che lo interessava di più: rendere strutturale il programma SURE per favorire ripresa e lotta alla disoccupazione. Stupore per la 'tagliola' tra i giornalisti presenti al media center. "Ma la collega sa chi è 'super Mario'?", è la domanda rimbalzata in sala stampa. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.