Roma, Gualtieri si candida: "A disposizione della città, partecipo alle primarie" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mar, Set

Roma, Gualtieri si candida: "A disposizione della città, partecipo alle primarie"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Mi metto a disposizione di Roma, con umiltà e orgoglio. Partecipo alle primarie del 20 giugno. Costruiamo insieme il futuro della nostra città: io ci sono!". Lo scrive su Twitter l'ex ministro Roberto Gualtieri annunciando la sua corsa alla candidatura per il Campidoglio. 

alternate text

 

A stretto giro, il segretario del Pd Enrico Letta ha rilanciato su Twitter l'annuncio della candidatura di Gualtieri. Sopra il post dell'ex ministro, Letta ha piazzato gli emoticon che mostrano i bicipiti, accanto al nome del candidato: "forza Roberto!".