Coprifuoco e riaperture, Renzi e Salvini d'accordo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Coprifuoco e riaperture, Renzi e Salvini d'accordo

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Su riaperture e stop al coprifuoco, Renzi e Salvini d'accordo. "Ancora un mese fa qualche virologo diceva in Tv che i vaccini 'funzionicchiano'. In realtà i vaccini funzionano e alla grande! Dove si vaccina crollano contagi e ricoveri" scrive su Twitter Matteo Renzi, aggiungendo: "Ora è tempo di riaprire. Basta coprifuoco, basta allarmismi: viva la scienza che sconfigge la paura!".  

alternate text

 

In mattinata, su Facebook, il leader della Lega Matteo Salvini ha scritto: "Riaperture per tutte le attività e no coprifuoco". Un post arrivato dopo un incontro "con tutte le associazioni coinvolte (Ancd, Confcommercio, Confesercenti, Confimprese, Cncc, Federdistribuzione) - si legge sul social network -. E' urgente procedere alla riapertura dei centri commerciali nei fine settimana: sono luoghi sicuri e sono in gioco 7.000 negozi e 800mila posti di lavoro. La Lega è al loro fianco. Riaperture per tutte le attività e no coprifuoco". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.