Riaperture e coprifuoco, Salvini: "Cabina regia il 17? Nessun problema, conta il risultato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Riaperture e coprifuoco, Salvini: "Cabina regia il 17? Nessun problema, conta il risultato"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Su riaperture e coprifuoco, "la cabina di regia solo il 17? Nessun problema, quello che mi interessa è la sostanza, il risultato, cioè le riaperture": lo sottolinea Matteo Salvini all'AdnKronos, rispondendo sul tema delle eventuali modifiche a coprifuoco e riaperture, che sarà affrontata a Palazzo Chigi a partire da

alternate text

 

lunedì prossimo in base all’evoluzione epidemiologica. Il leader della Lega aveva chiesto di portare al tavolo la discussione già questa settimana: "Nessun problema se ci vuole qualche giorno, importante, ripeto, è il risultato". 

Il leader della Lega ha poi incontrato i dirigenti del partito, a partire dai responsabili dei dipartimenti. Presenti anche i tre ministri Giancarlo Giorgetti, Massimo Garavaglia, Erika Stefani, il viceministro Alessandro Morelli, i capigruppo e i sottosegretari. Salvini ha fatto il punto della situazione politica a partire da riaperture, infrastrutture, immigrazione, indennizzi alle attività chiuse.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.