M5S, nuovo sollecito Rousseau: statuto non cambia, mail per chiedere soldi a eletti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

M5S, nuovo sollecito Rousseau: statuto non cambia, mail per chiedere soldi a eletti

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Rousseau e Movimento 5 Stelle sono da mesi separati in casa. Ma l'Associazione di Davide Casaleggio bussa ancora alla porta dei parlamentari 5 Stelle e, tramite mail, continua a chiedere il saldo dei versamenti arretrati. Oggi i parlamentari M5S hanno ricevuto il sollecito per il pagamento della quota mensile a Rousseau. Messaggio accolto con

sorpresa da diversi deputati e senatori grillini, che a partire dal mese di aprile, come stabilito dalle nuove regole per il trattamento economico, hanno smesso di versare i 300 euro mensili a Rousseau. Per la no-profit di Casaleggio però non si tratta di una 'svista'. Ambienti di Rousseau fanno infatti notare all'Adnkronos come, non essendo stato ancora modificato lo Statuto del Movimento 5 Stelle, l'Associazione sia ancora legittimata a chiedere il contributo per il mantenimento della piattaforma tecnologica. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.