Sindaco Roma, Gualtieri: "Noi al ballottaggio con centrodestra e vinceremo" - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Dic

Sindaco Roma, Gualtieri: "Noi al ballottaggio con centrodestra e vinceremo"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Noi siamo fiduciosi di andare al ballottaggio e vincere, serve un grande impegno. E' molto probabile che la sfida sarà tra noi e il centrodestra e noi vinceremo". Così il candidato alle primarie del Pd come sindaco di Roma Roberto Gualtieri a Radio24. 

alternate text

 

Roma ha "una opportunità unica ma richiede capacità di programmazione che questa amministrazione non ha dimostrato. Roma ha perso tante risorse perché non ha presentato progetti e le risorse sono andate alle altre città, 4 volte gli investimenti pro capite di Roma. Ieri sono stato al parco di Centocelle, è emblematico: dal 2017 è tutto fermo, e ci sono le risorse", ha detto ancora l'ex ministro dem.