Lega insiste su riaperture, Salvini lancia sondaggio Instagram - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Ott

Lega insiste su riaperture, Salvini lancia sondaggio Instagram

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Basta coprifuoco in Italia e riaperture in sicurezza per tutte le attività al chiuso: bar, ristoranti, centri commerciali, piscine e palestre. In vista della cabina di regia di oggi, la Lega torna a ribadire quale dovrebbe essere la road map. E Matteo Salvini lancia anche un sondaggio Instagram per conoscere l’opinione del popolo social al riguardo.  

alternate text

 

In un post di domenica Salvini aveva scritto: "Grazie all’insistenza della Lega il 26 APRILE scorso riaprirono tante attività, e qualcuno annunciava disastri. Risultato: da allora 9.551 ricoverati in meno, 1.083 terapie intensive in meno, 326.864 guariti in più. Dalla riunione di domani quindi ci aspettiamo riaperture e ripartenza, lavoro e libertà, all’aperto e al chiuso, di giorno e di sera!".