Vitalizi, Crimi: "Lega e Fi blindano Formigoni, ennesimo schiaffo al Paese" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mar, Set

Vitalizi, Crimi: "Lega e Fi blindano Formigoni, ennesimo schiaffo al Paese"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Questa sera il Consiglio di Garanzia del Senato ha confermato la restituzione del vitalizio a Roberto Formigoni. L'ex presidente della Regione Lombardia può ringraziare la Lega e Forza Italia che, ancora una volta, sono stati determinanti per corrergli in soccorso e blindarlo". Lo afferma in una nota il capo politico del Movimento 5 Stelle, Vito Crimi. 

alternate text

 

"Dal Senato stasera arriva un altro schiaffo al Paese reale, l'ennesimo inaccettabile atto di arroganza da parte di chi si considera al di sopra dei cittadini. Stanno prendendo a picconate il principio di uguaglianza ma il Movimento risponderà, ancora una volta. Noi ci metteremo la faccia che loro non hanno".