Letta: "Pd guardiano delle riforme per Recovery"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Letta: "Pd guardiano delle riforme per Recovery"

Video News
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il Pd nella maggioranza che sostiene il governo di Mario Draghi è il "guardiano" delle "riforme" che devono essere fatte per rilanciare l'Italia e sfruttare le risorse messe a disposizione di Next Generation Eu, che arriveranno solo a patto che il Paese si modernizzi, anche per dare una prospettiva ai giovani. E' quello che il segretario del Pd Enrico Letta, a Bruxelles per un giro di incontri istituzionali, ha spiegato alla presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen oggi a palazzo Berlaymont.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.