Meloni: "Fare il premier? Non ci sto pensando"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Meloni: "Fare il premier? Non ci sto pensando"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Francamente non ci sto pensando neanche adesso". Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia oggi ospite a 'Un giorno da pecora'. Meglio 'il' o 'la' premier? "Il va bene, la parità femminile si misura su altre cose... La capatrena non è il mio obiettivo.... In realtà non ci sto pensando'' a fare il premier, "queste solo quelle cose del giornalismo italiano.

alternate text

 

Mi hanno fatto una domande del tipo 'allora lei potrebbe fare il premier?' e io gli ho risposto semplicemente che non lo decido io, ma lo decidono gli italiani. Non sono una persona che si dà obiettivi di carattere personale. Io voglio fare bene il mio lavoro. Francamente non ci sto pensando neanche adesso", assicura.  

Gli ultimi sondaggi danno Fdi a testa a testa con la Lega... "Magari - replica Meloni - non la supero la Lega, ma a me non interessa superare la Lega e il centrodestra... A me interessava superare i Cinque stelle e il Pd". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.