Giorgia Meloni, libro al top vendite: tiratura record da 100.000 copie - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Ven, Lug

Giorgia Meloni, libro al top vendite: tiratura record da 100.000 copie

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In soli 10 giorni dall'uscita il libro 'Io sono Giorgia' di Giorgia Meloni (Rizzoli, pp. 336, euro 18,00) è balzato al secondo posto della classifica dei libri più venduti della settimana nella top ten stilata da Nielsen. Il volume, sugli scaffali dall'11 di maggio, è infatti secondo in classifica con una tiratura di 100mila copie e 5 edizioni, secondo i dati forniti da Nielsen all'Adnkronos. Il volume è preceduto, sul podio, solo dal romanzo di Lucinda Riley, 'La sorella perduta', new entry svettata in cima alla classifica. 

alternate text

 

'Io sono Giorgia' è un'autobiografia della leader di Fratelli d'Italia in cui la Meloni si mette a nudo raccontando alcuni episodi inediti della sua vita. Dalla passione viscerale per la politica alla gioia dell'essere madre della piccola Ginevra: il volume affronta in modo schietto e senza sconti argomenti forti come la maternità, l’identità e la fede.