Ruby ter, per Berlusconi "condizioni di salute severe"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Ruby ter, per Berlusconi "condizioni di salute severe"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Processo Ruby ter, i pareri medici su Silvio Berlusconi "confermano il persistere di condizioni di salute severe" e "la prognosi è di una durata ragionevolmente non breve delle ragioni che determinano la sua impossibilità di

alternate text

 

partecipare al processo". Lo ha detto Federico Cecconi, legale dell’ex premier e fondatore di Forza Italia, imputato nel processo milanese Ruby ter. Cecconi ha ribadito la sua richiesta di legittimo impedimento per Berlusconi, anche alla luce dell’accettazione da parte del tribunale di Roma dello stralcio della sua pozione nel processo romano Ruby ter. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.