Rai, De Bortoli indisponibile per la presidenza
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Rai, De Bortoli indisponibile per la presidenza

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ferruccio De Bortoli, a quanto apprende l'Adnkronos, non è disponibile per la presidenza Rai. Il nome dell'ex direttore del Corriere della Sera era circolato con insistenza fino a ieri per il rinnovo dei vertici di viale Mazzini, tuttavia De Bortoli non è disponibile ad accettare l'incarico, riferiscono fonti autorevoli.

alternate text

 

De Bortoli, a quanto apprende l'Adnkronos, preferisce continuare a fare quel che sta facendo e di cui è contento, vale a dire scrivere per il Corriere della Sera, fare il presidente di Longanesi e tanto altro. D'altronde De Bortoli ha detto no alla Rai già altre volte in passato, pur sentendosi lusingato della proposta.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.