Berlusconi 'ritorna' sui social: "Sul fisco unici credibili" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Mar, Ago

Berlusconi 'ritorna' sui social: "Sul fisco unici credibili"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo il ricovero per gli effetti del long Covid Silvio Berlusconi rompe il silenzio anche sui social. Il 'ritorno', oggi, con un tweet per rivendicare la battaglia sul fisco di Forza Italia. ''Noi -scrive il Cav- siamo gli unici davvero credibili su questo tema. Nessuno dei nostri governi ha mai messo le mani in tasca agli italiani e solo con il nostro governo negli ultimi decenni la pressione fiscale complessiva è scesa sotto il 40%". 

alternate text

 

Ieri il leader azzurro ha concesso la sua prima intervista (al 'Giornale') , oggi è tornato sul web (Twitter) per far sentire la sua voce dopo circa due mesi di assenza tra ricoveri ospedalieri e dimissioni causa gli strascichi del Coronavirus.