Casellati: "Voli Stato? Non ho violato nessuna legge"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Casellati: "Voli Stato? Non ho violato nessuna legge"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"I giornalisti devono rendersi conto che la gogna mediatica ha da sempre prodotto odio e violenza. E' successo anche a me con le minacce di morte dopo l'articolo di un importante quotidiano che rispetto per la sua storia, ma che in questo caso non ha letto bene norme e dati sui voli di Stato".

alternate text

 

Ad affermarlo è la presidente del Senato Maria Elisabetta Casellati, in un'intervista a La Stampa. "Semplicemente - ha sottolineato Casellati - perché io non ho violato nessuna legge. Quanto alle valutazioni di opportunità, non sono io a decidere della mia sicurezza personale e sanitaria, tant'è che, fino a quando mi è stato consentito prima del Covid, da marzo 2018 a maggio 2020, ho viaggiato, anche per le missioni istituzionali all'estero, in treno o in voli di linea. Tutto qua, con due precisazioni. E' falso che abbia effettuato 124 voli di Stato in meno di un anno. E - puntualizza - sono false le notizie sui costi, peraltro equivalenti a quelli per l'acquisto dei biglietti di treno ed aereo per me e per la mia scorta. E' tutto documentato". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.