M5S, Conte: "Sarà più riformatore che mai"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

M5S, Conte: "Sarà più riformatore che mai"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il nuovo Movimento 5 Stelle "sarà più riformatore che mai, sarà di stimolo a tutti e pronto a un dialogo strutturato che rispetti le rispettive autonomie e anche le differenze, che dovranno diventare una ricchezza per il nostro confronto". Così Giuseppe Conte, nel corso del webinar "Verde e giusta - L'Italia del futuro". 

alternate text

 

"Avrete un M5S completamente rinnovato e votato alla innovazione, radicalmente riformistico, molto attento alle trasformazioni del mondo del lavoro", ha poi aggiunto.  

"Abbiamo già lavorato insieme, abbiamo affinato la capacità di offrire concrete risposte ai bisogni dei cittadini, abbiamo sperimentato questa capacità di dialogo in una fase critica della storia del nostro Paese. Abbiamo commesso errori, ma nessuno però può contestare il fatto che abbiamo scritto pagine importanti nel processo riformatore del Paese e per migliorare la resilienza del Paese", ha quindi sottolineato Conte. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.