Zaki, Salvini vs Letta: "Io lavoro per risultati, da lui spot cittadinanza" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Ott

Zaki, Salvini vs Letta: "Io lavoro per risultati, da lui spot cittadinanza"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Matteo Salvini contro Enrico Letta sul caso di Patrick Zaki. "Le cittadinanze spot - ha detto Salvini - non risolvono i problemi, anzi rischiano di complicare i problemi, il risultato lo ottieni ragionando con gli egiziani, io sto lavorando con le autorità del Cairo per arrivare al risultato", ha spiegato, parlando con i giornalisti a margine di un incontro con Enrico Michetti e Simonetta Matone all'Hotel Ergife di Roma, sulla vicenda dello studente detenuto al Cairo.

alternate text

 

"Letta preferisce lo spot, io penso a lavorare con gli egiziani". "Bisogna cambiare atteggiamento", sottolinea Salvini. 

A stretto giro la replica del leader dem su Twitter: "La vicenda di Zaki è drammatica. Il silenzio, il rispetto, il non parlare a sproposito dovrebbero essere necessari. #Salvini".