Centrodestra, Fontana: "Unito anche senza Meloni"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Centrodestra, Fontana: "Unito anche senza Meloni"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il centrodestra può essere unito sia che la Meloni faccia parte della federazione, sia che non ne faccia parte". L'importante "è che tutti si presentino agli elettori con valori e idee comuni e che le portino avanti in modo coeso. Il resto non conta".

alternate text

 

Lo dice il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in un'intervista a 'La Stampa'. Secondo Fontana, la manifestazione di ieri della Lega a Roma "è la dimostrazione che c'è gente che crede in noi, che c'è gente che ha voglia di percorrere insieme la strada che abbiamo tracciato e che vuole farlo concretamente. È una piazza che vuole tornare a vivere". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.