Primarie Pd Roma, comitato Caudo: "Violazioni in alcuni seggi" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Ven, Lug

Primarie Pd Roma, comitato Caudo: "Violazioni in alcuni seggi"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sulle primarie del Pd a Roma, "ci arrivano segnalazioni da alcuni seggi di leggerezze nei controlli dei documenti o addirittura di palesi violazioni. #primarie20giugno", questo quanto si legge nell'account Twitter del comitato di Giovanni Caudo, uno dei candidati alle primarie del centrosinistra a Roma. 

alternate text

 

Arrivano intanto i numeri dai dem: "In tutti i Municipi della città, grazie al lavoro di oltre mille volontarie e volontari che hanno permesso l’apertura di 187 gazebo, arrivano segnali di una grande e piena partecipazione. Tantissime persone che stanno dando vita a una bellissima giornata di Democrazia. Per far rinascere Roma, insieme", si legge in un post Facebook del Pd Roma.