Incontro Berlusconi-Salvini, passi avanti su federazione - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Lun, Ago

Incontro Berlusconi-Salvini, passi avanti su federazione

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Passi avanti nella definizione della federazione di centrodestra nell'incontro cordiale tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini ad Arcore: dopo aver scambiato qualche battuta sulla partita della Nazionale e sul Milan, hanno affrontato i temi politici. Riforme, situazione del governo Draghi, allarme immigrazione. 

alternate text

 

A proposito del futuro del centrodestra, hanno convenuto sull’esigenza di una sempre più stretta collaborazione tra Lega e Forza Italia. L’obiettivo è rendere ancora più efficace l’azione comune in Parlamento. Passi avanti nella definizione della federazione auspicata da Salvini e, di conseguenza, lungo la strada del partito unitario che Berlusconi immagina in vista del 2023. 

Il tema delle amministrative sarà affrontato nei prossimi giorni al tavolo nazionale dove ci saranno anche gli altri protagonisti del centrodestra.