Covid, Salvini: "Ho prenotato il vaccino per lunedì prossimo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Covid, Salvini: "Ho prenotato il vaccino per lunedì prossimo"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Per il vaccino contro il Covid "sono prenotato per lunedì prossimo. A differenza di altri colleghi che scavalcano la fila e fanno i furbetti del vaccino mi è stato assegnato uno slot lunedì prossimo, spero di arrivare sano e salvo". Lo ha detto Matteo Salvini a Quarta Repubblica.  

alternate text

 

Il leader della Lega ha poi commentato il parere del Cts sulle mascherine all'aperto: "Mi hanno dato dell'irresponsabile per settimane perché dicevano che si poteva togliere l'uso della mascherina entro giugno, dell'assassino, del criminale. Oggi gli scienziati del Cts e Speranza dicono che entro giugno si può togliere la mascherina e non ci sono state stragi", ha affermato.  

Quanto all'incontro con Berlusconi, "abbiamo parlato di federazione. Non pensiamo a un partito unico perché non si inventano da sera a mattina, ma a mettere insieme in Parlamento delle proposte, anzichè essere divisi in 4-5 gruppetti. E' una cosa utile al centrodestra, a Draghi, all'Italia". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.