Ghedini: "Campagna diffamatoria del Fatto Quotidiano contro Berlusconi" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Mar, Ott

Ghedini: "Campagna diffamatoria del Fatto Quotidiano contro Berlusconi"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Niccolò Ghedini contro Il Fatto Quotidiano. "Anche quest’oggi - precisa - 'Il Fatto Quotidiano' continua nella sua diffamatoria campagna sulla provenienza di alcune asserite somme di denaro, che sarebbero pervenute in modo non trasparente 40/50 anni or sono a Fininvest e al presidente Berlusconi.

alternate text

 

Per farlo cita in modo non corretto le dichiarazioni del dottor Giuffrida, che è stato invece chiarissimo e definitivo di fronte all’Autorità giudiziaria. Nessuna opacità nei flussi di denaro. E per quanto riguarda la sentenza di primo grado nei confronti del dott. Marcello Dell’Utri si deve ricordare che non solo non è definitiva, ma non riguarda in nessun modo Fininvest o il presidente Berlusconi, che non erano parti in quel processo", precisa l’avvocato di Silvio Berlusconi e parlamentare azzurro. 

"Si tratta, quindi - assicura l'avvocato di fiducia dell'ex premier - di un passaggio motivazionale ancora sub judice senza alcun valore neppur indiziario. Nessuna smentita dunque di quella che è la realtà processuale correttamente rappresentata, ma la pervicace volontà di diffamare ancora una volta il Presidente Berlusconi e la Fininvest", conclude Ghedini.