Milano, Berlusconi sente Bernardo: ok a ticket con Albertini - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Ven, Lug

Milano, Berlusconi sente Bernardo: ok a ticket con Albertini

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha sentito questa sera al telefono il pediatra Luca Bernardo, sempre più vicino a diventare il candidato del centrodestra a Milano. A quanto si apprende, Berlusconi avrebbe dato il via libera a un ticket tra lo stesso Bernardo e l'ex sindaco Gabriele Albertini.  

alternate text

 

Questo pomeriggio il pediatra milanese aveva incontrato anche la leader di Fdi, Giorgia Meloni, incassando un sostanziale via libera: "Mi ha fatto un’ottima impressione, di grande serietà e di grande umanità", ha detto Meloni, che, invece, sull'ipotesi del ticket si è mostrata più prudente: quella di Gabriele Albertini come vicesindaco "è sicuramente una opzione sul tavolo, ma credo che si debba partire dal candidato sindaco prima di parlare del candidato vicesindaco". A questo punto l'ufficializzazione della candidatura di Bernardo potrebbe avvenire nel vertice dei leader di domani pomeriggio.