M5S, Di Maio 'Il Mediatore': meme virale nei panni di Russel Crowe - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Ven, Lug

M5S, Di Maio 'Il Mediatore': meme virale nei panni di Russel Crowe

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Non più Il Gladiatore, ma Il Mediatore. Non più Russell Crowe, ma Luigi Di Maio. Questo il meme comparso da qualche ora su Facebook, nei gruppi creati a sostegno del ministro degli Esteri ed ex leader politico del Movimento 5 Stelle. La locandina è quella del colossal di Ridley Scott, ma in primo piano appare il titolare della Farnesina, impegnato in questi giorni nel difficile ruolo che sta svolgendo per cercare di stemperare le tensioni tra l'ex premier Giuseppe Conte e Beppe Grillo e riportarli al dialogo. 

alternate text

 

Diversi i riferimenti nella locandina. A partire dalla passione del ministro degli Esteri per il cinema di Hollywood, ma anche l'inedito ruolo interno al Movimento 5 Stelle che Di Maio si è trovato a ricoprire.