Ddl Zan, botta e risposta Fedez-Renzi. Il rapper: "Stai sereno" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Mer, Ott

Ddl Zan, botta e risposta Fedez-Renzi. Il rapper: "Stai sereno"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Botta e risposta tra Matteo Renzi e i Ferragnez sul ddl Zan. "La politica - ha scritto su Twitter stamattina il leader di Italia Viva - è una cosa seria e faticosa. Dire come la Ferragni che i politici fanno schifo è qualunquismo. Pronto a confrontarmi anche con chi mi insulta.

alternate text

 

Ma io ho firmato la legge sulle #unionicivili, una legge che dura più di una storia su Instagram". Pronta la replica, sempre via Twitter, di Fedez: "Stai sereno Matteo, oggi c'è la partita. C'è tempo per spiegare quanto sei bravo a fare la pipì sulla testa degli italiani dicendogli che è pioggia". 

Ieri l'influencer ha postato una story su Instagram con una foto di Renzi e il commento: "L'Italia è il Paese più trasfobico di Europa. Ed Italia viva (con Salvini) si permette di giocarci su. Che schfo che fate politici".