Salvini vaccinato, Burioni lo ringrazia: "Ha dato buon esempio"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Salvini vaccinato, Burioni lo ringrazia: "Ha dato buon esempio"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Roberto Burioni ringrazia Matteo Salvini per essersi vaccinato contro il covid e aver "dato il buon esempio". Il virologo commenta su Twitter la notizia del leader leghista che si è sottoposto al vaccino.  

"Si può non essere d'accordo con Matteo Salvini, ma è il leader di un grande partito e il riferimento per

molti cittadini. Lo ringrazio di cuore per avere dato il buon esempio in questa lotta comune contro il virus per riconquistare tutti insieme la libertà", dice Burioni, docente all'università Vita-Salute San Raffaele di Milano. 

Salvini si è vaccinato questa mattina a Milano e ha poi postato sui social una foto con il caffè in cui si nota un qr code sanitario, su foglio della regione Lombardia, stampato su un foglio appoggiato sul tavolino. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.