Salvini: “Al governo con Pd e i 5 Stelle è una battaglia quotidiana” - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Set

Salvini: “Al governo con Pd e i 5 Stelle è una battaglia quotidiana”

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Siamo in un governo ben strano, con Pd e 5 Stelle. E' una battaglia quotidiana. Le persone mi dicono 'dovete fermarli tutti, cambiare...', ma mettetevi al posto nostro in Parlamento con Pd e 5 stelle. Ogni mattina c'è Letta che si alza e si inventa una tassa. Noi siamo lì a parare i colpi, ogni tanto ce la facciamo, ogni tanto

no". Così a Rimini il leader della Lega Matteo Salvini. 

Covid - E ancora: "Non si può rovinare la vita a 30 milioni di italiani nel pieno di luglio. Ci sono tanti ragazzi che chiedono solo di divertirsi. Perché non si riaprono le discoteche, che sono luoghi sicuri? C'è qualcuno che non ama i giovani e gli imprenditori".  

Rdc- "L'ho detto al presidente Draghi, finita la stagione bisogna andare a rivedere il reddito di cittadinanza, perché sta devastando l'intero circuito produttivo italiano. Invece che a lavorare aiuta a stare a casa".