Letta: "Mai più al governo con Salvini, prima e unica volta"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Letta: "Mai più al governo con Salvini, prima e unica volta"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Con Salvini al governo ci stiamo solo oggi, perche c'è Draghi, il Pnnr. Per quanto ci riguarda, è la prima e l'unica volta al governo con Salvini". Enrico Letta, segretario del Pd, si è espresso così in un incontro a Montepulciano con David Sassoli per la sua campagna in vista delle elezioni suppletive alla Camera.

"Mi trovo a fare campagna elettorale, a chiedere il voto, sapendo che facciamo parte di una maggioranza atipica, eccezionale, unica, che non si ripeterà mai più", ha detto. 

Capitolo Mps: "Non abbiamo intenzione di abbassare l'asticella. Il governo, con il ministro del Tesoro, ha accettato i punti fermi messi dal Pd, ha dato risposte che ci hanno trovato soddisfatti. Se questa è la strada che il governo ha, può essere lo sguardo sul futuro".  

Su Mps "abbiamo messo come Pd dei punti fermi. Il primo, non dobbiamo perdere un posto di lavoro, ne stiamo perdendo troppi ed è insopportabile quello che sta accadendo in questo periodo".  

"Poi ci vuole unità, no a uno spezzatino, unità con il territorio. L'impegno che chiediamo al governo è di accompagnare questa fase con una presenza azionaria dello Stato", ha aggiunto il segretario del Pd. 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.