Berlusconi: "Vincere elezioni e fare partito unico" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Set

Berlusconi: "Vincere elezioni e fare partito unico"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Oggi vi è una sola strada per realizzare la rivoluzione liberale, nella quale io continuo a credere ostinatamente: questa strada passa attraverso una vittoria del centro-destra alle prossime elezioni politiche nel 2023, e prima ancora alla elezioni comunali e regionali che si svolgeranno fra quale settimana. Una vittoria del

centro-destra, già unito nel cuore degli italiani, capace di unirsi al di là dei particolarismi e degli egoismi di partito, è il mio sogno per creare in Italia un vero bipolarismo. Lo ha affermato Silvio Berlusconi, a quanto apprende l'Adnkronos, nel corso di una riunione in video chat con i responsabili dei seniores di Forza Italia, coordinati da Enrico Pianetta. 

”Voglio ricordare a tutti -ha puntualizzato l'ex premier- che i miei appelli al partito unico del centro-destra, nel quale credo profondamente, non vanno in nessun caso intesi come una smobilitazione, né oggi né per il futuro di Forza Italia".