M5S, Casaleggio ricorda il padre: "Ho protetto il tuo progetto come ho potuto"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

M5S, Casaleggio ricorda il padre: "Ho protetto il tuo progetto come ho potuto"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Oggi sarebbe stato il tuo 67esimo compleanno, a cinque anni da quando ci hai lasciato". Lo scrive su Facebook Davide Casaleggio, riferendosi al padre Gianroberto, scomparso nel 2016. 

"Ho protetto il tuo, il nostro, progetto nei modi in cui ho potuto. Nel mentre, in questi anni, ho conosciuto moltissime splendide persone che non

hanno tradito il tuo sogno, ma che anzi ogni giorno, con il loro esempio, si impegnano per realizzarlo. Sono certo che, anche se in modi diversi, le tue idee continueranno ad essere portate avanti. Te l’ho promesso e lo farò". 

Alessandro Di Battista ha rilanciato il ricordo di Casaleggio fatto dal figlio Davide, in un post di risposta nell'account Facebook del presidente dell'Associazione Rousseau. "Complimenti Davide. Amico mio", ha scritto Di Battista.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.