Salvini a Olbia: "Concerto Salmo? Non mi schiero, però..."
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Salvini a Olbia: "Concerto Salmo? Non mi schiero, però..."

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Salmo? Mi sto godendo 48 ore di Sardegna...non mi schiero, però ha diritto al lavoro chi fa musica, spettacolo, e c'è anche il diritto al divertimento per i giovani". Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini, oggi in visita a Olbia.  

La stessa città sarda è stata al centro delle polemiche una

settimana fa, dopo il concerto improvvisato e gratuito del rapper Salmo e le polemiche che ne sono seguite per il mancato rispetto del distanziamento e delle altre misure anti covid. Il rapper sardo è stato attaccato duramente anche da alcuni suoi colleghi, primo fra tutti Fedez.  

"La situazione Covid in Sardegna è sotto controllo -sostiene oggi Salvini-. Le zone rosse sono lontane e la stagione va avanti tranquillamente. Contiamo di vincere le elezioni a Olbia e festeggeremo con un concerto autorizzato".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.