Governo, domenica 'il punto di vista di Follini': "In autunno politica tornerà a farsi sentire"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Governo, domenica 'il punto di vista di Follini': "In autunno politica tornerà a farsi sentire"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Non sarà l’autunno del patriarca, quello di Mario Draghi. Ma certo la stagione verso cui andiamo incontro si annuncia piuttosto inclemente, anche per il premier". E' quanto si legge ne 'Il punto di vista di Follini' per l'Adnkronos che sarà pubblicato integralmente domani per l'agenzia e sul sito. Secondo Marco Follini, "la

politica, anche quella spicciola, comincia a bussare alle porte di Palazzo Chigi" e "argomenti e scenari da cui il premier si è sempre tenuto alla larga" ora "reclamano anche da lui una strategia politica".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.