Sondaggi politici, Fratelli d'Italia primo partito: poi Lega e Pd
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Sondaggi politici, Fratelli d'Italia primo partito: poi Lega e Pd

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Fratelli d'Italia primo partito, Lega davanti al Pd. Il sondaggio politico Swg per il Tg La7 attribuisce il 20,6% al partito di Giorgia Meloni. Fratelli d'Italia è al vertice, seguito dalla Lega di Matteo Salvini che cede lo 0,5% e scende al 19,8%. Passo avanti del Pd, che guadagna lo 0,1% e sale al 19,1%. Cresce il Movimento 5 Stelle

(+0,8%), che si attesta al 16,3%. Forza Italia guadagna lo 0,2% e sale al 7%. Passo indietro per Azione, che scivola al 3,7%, mentre Sinistra Italiana rimane al 2,7%. Italia Viva sale dal 2,2% al 2,4%, scavalcando Articolo 1 (2,3%. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.