M5S e amministrative, da lunedì al via il tour di Conte - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Set

M5S e amministrative, da lunedì al via il tour di Conte

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L’ex premier Giuseppe Conte, ora a capo del M5S, scende in campo in vista delle prossime sfide elettorali. A quanto apprende l’Adnkronos, Conte darà il via al proprio tour sul territorio da lunedì prossimo, 6 settembre, partendo da Napoli, la città dove il candidato sindaco, l’ex ministro Gaetano Manfredi,

incarna al meglio il nuovo corso M5S di Conte.  

Subito dopo l’ex presidente del Consiglio, come annunciato, prenderà a girare per il nord del paese. Il 7 settembre, Conte sarà infatti in vari comuni al voto in Veneto, l’8 e il 9 in Lombardia, il 10 in Emilia Romagna, dove visiterà vari comuni che torneranno alle urne.  

L’11 sarà in Piemonte, il 12 in Liguria, il 15 in Toscana. Subito dopo tornerà al sud, per altre tappe del tour elettorale che lo vedrà spendersi da un estremo all’altro del paese.