Renzi: "Tweet su giovane candidato col Rolex? Sono alla frutta" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Set

Renzi: "Tweet su giovane candidato col Rolex? Sono alla frutta"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"400 ragazzi per 3 giorni stanno con noi a parlare di ambiente, Afghanistan, Europa, spazio, sport, lavoro. E per che cosa fanno polemica? Per un orologio. Deve essere terribile la vita di chi odia. Non mollare, @romanpastore00. Se questi sono i loro argomenti, sono alla frutta". Così Matteo Renzi, in un tweet con foto dopo le polemiche

sul giovane candidato di Azione a Roma, Roman Pastore, criticato sui social per una foto in cui indossa un Rolex postata dalla scuola politica del leader Italia Viva.  

Tutto nasce dal tweet della psicologa Barbara Collevecchio - "Bisognerebbe educare i giovani ai valori genuini, non ad indossare Rolex e vestirsi da giovani vecchi wannabe renziani", aveva scritto -, che all'Adnkronos si è difesa puntando il dito: "La cosa più grave è sentirmi accusare di bullismo nei confronti di un ragazzino, quando io lavoro da anni con i giovanissimi e combatto il bullismo. E' stato Calenda che l'ha fatto diventare un caso nazionale per pubblicizzare il suo candidato. Ha fatto tutto Calenda".