Governo, Letta: "Deve durare fino alla fine"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Governo, Letta: "Deve durare fino alla fine"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Per noi la priorità è che questo governo deve durare, deve fare le cose e deve durare fino alla fine naturale della legislatura. Massima stabilità e massimo impegno a sostegno del governo". Così Enrico Letta, segretario del Pd, nel suo intervento al forum Ambrosetti di Cernobbio. "Siamo in una fase di ricostruzione

straordinaria e unica del Paese. Non avevo mai visto un’opportunità come questa per l’Italia. Queta fase è legata alle scelte europee che sono state fatte e al fatto che abbiamo un presidente del Consiglio che ha un’autorevolezza straordinaria in Europa e una maggioranza che consente di fare delle cose che prima sembravano impossibili", ha aggiunto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.