Rdc, Patuanelli: "Salvini non ha mai lavorato e vuole abolirlo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Rdc, Patuanelli: "Salvini non ha mai lavorato e vuole abolirlo"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Reddito di cittadinanza sì o no, la polemica continua. "Il dibattito sul reddito di cittadinanza è un po' surreale: in un momento in cui la povertà ha dovuto far di conto con la pandemia, c'è qualcuno che non ha mai lavorato in vita sua, come Salvini, e che dice che bisogna abolirlo" attacca il ministro

dell'Agricoltura, Stefano Patuanelli, capodelegazione del M5S al governo, durante il punto stampa stampa al Macfrut 2021 di Rimini. 

"A chi propone il referendum" sul reddito di cittadinanza "dico: 'Bene, sarà un nuovo referendum 2016 per Renzi e magari si ritirerà nuovamente dalla politica'". 

"Anziché attaccare Matteo Salvini, il ministro Patuanelli dovrebbe riconoscere che sul reddito di cittadinanza il cerchio si stringe sempre di più" replicano i senatori della Lega Giorgio Maria Bergesio, capogruppo in commissione Agricoltura, Gianpaolo Vallardi, presidente, Gianfranco Rufa, Rosellina Sbrana e Cristiano Zuliani, componenti della medesima commissione. "Anche l'Ocse ne ha chiesto una riduzione perché il numero di beneficiari che di fatto ha poi trovato impiego è scarso. Basta con gli slogan e la propaganda: ci si occupi della nostra agricoltura, delle nostre filiere, delle esigenze dei tanti imprenditori agricoli a cui ancora non si sono date quella visione e quell'idea di futuro necessarie per uscire dalla crisi economica".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.