Comunali Roma, Meloni: "Romani si fidino di me, Michetti grande figura" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Set

Comunali Roma, Meloni: "Romani si fidino di me, Michetti grande figura"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il centrodestra è compatto, stiamo insieme, ad esempio per sostenere Michetti, mentre a sinistra hanno tre candidati, fanno il gioco delle tre carte". Così Giorgia Meloni, parlando in conferenza stampa di presentazione della lista di Fdi per le comunali di Roma, insieme a Enrico Michetti. Sul candidato poi aggiunge: "Se non hai

competenze fai come Raggi, che non ha fatto niente, quando non si hanno strumenti per fare le cose, questo non accadrebbe con Michetti, che nella vita si è occupato di come aiutare i sindaci a fare le cose, lo ha fatto per 1200 comuni, lui saprebbe come far camminare la macchina". 

"Noi - aggiunge - dobbiamo solo fare conoscere Michetti ai romani, ma è più difficile far diventare una persona conosciuta capace, che fare il contrario, faremo conoscere questa figura straordinaria". "Dico - conclude - ai romani di fidarsi di me". 

Meloni ha poi annunciato che "sabato 18 settembre faremo una grande manifestazione a piazza del popolo con Enrico Michetti".