Green pass Italia, Calenda: "Salvini e Meloni irresponsabili" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Set

Green pass Italia, Calenda: "Salvini e Meloni irresponsabili"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sul Green pass Italia obbligatorio, "Meloni e Salvini si sono dimostrati irresponsabili”. Lo ha detto Carlo Calenda, leader di Azione e candidato sindaco di Roma, ospite di Sky tg24-Start. “La destra si dimostra non essere destra di governo e Salvini è risibile quando cambia idea sul green pass. La verità è che

questa insegue il consenso con ogni mezzo".  

"Ai loro elettori voglio dire però: perché siamo condannati ad avere questa destra che non riesce ad assumere una responsabilità anche rispetto agli atti che sottoscrive. Non è serio votare il Green Pass in Cdm e non farlo quando arriva in Parlamento". Trovo insopportabile che addirittura su una cosa così grave Meloni e Salvini dimostrino una totale irresponsabilità. Almeno la Meloni non è nel governo e non vota i provvedimenti in Cdm”, ha aggiunto Calenda.