Green pass Italia, Salvini: "Esteso? Vediamo proposta governo" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Set

Green pass Italia, Salvini: "Esteso? Vediamo proposta governo"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Green pass Italia esteso anche al mondo del lavoro? "Aspetto la proposta del governo, di capire, chi, come e perché, con la possibilità di avere i tamponi". Così Matteo Salvini, ospite di Radio Anch'io, su Rai radio 1. "Ringrazio - aggiunge - i 40 milioni di italiani che si sono vaccinati". "Se si tratta di case di riposo,

di chi è a contatto con il pubblico, va bene, se si tratta di chi è chiuso da solo in ufficio...". "Ma per ora non dico nulla, non si parla sui se, vedremo la proposta del governo", spiega il leader della Lega. 

E commentando ancora l'operato della ministra dell'Interno Luciana Lamorgese, che oggi sarà alla Camera per una informativa sul caso del rave a Viterbo, "mi aspetto che cominci a fare il ministro dell'Interno. Abbiamo visto un rave party senza che nessuno muovesse un dito, aggressioni, 40 mila migranti sbarcati".  

Poi sulla domanda sulla possibile convergenza della Lega su un voto di sfiducia alla ministra dice: "Aspettiamo di vedere quello che dice".