Reddito di cittadinanza, Di Maio: "Abolirlo? M5S non lo permetterà"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Reddito di cittadinanza, Di Maio: "Abolirlo? M5S non lo permetterà"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"C’è ancora chi continua a ripetere che bisogna eliminare il reddito di cittadinanza. Il MoVimento 5 Stelle questo non lo permetterà". Lo scrive su Facebook Luigi Di Maio, affermando che l'abolizione del reddito di cittadinanza è "un'idea surreale, considerando oltretutto che arriva da alcuni esponenti politici che

percepiscono stipendi d'oro". 

"Grazie al reddito di cittadinanza - prosegue il ministro degli Esteri pentastellato - abbiamo dato a milioni di persone uno strumento di vitale importanza, fondamentale ancor di più durante la crisi provocata dalla pandemia. Adesso il passo è rafforzarlo, non abolirlo". 

"Chi oggi punta il dito contro il Reddito solo per fare propaganda sotto elezioni, pensi piuttosto a portare avanti nuove idee, invece di gettare fango su strumenti che migliorano le condizioni di vita delle persone. Noi ci continueremo a battere per queste misure di dignità e saremo sempre dalla parte dei cittadini", conclude Di Maio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.