Pd, Renzi: "Se recupera riformismo noi ci siamo" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Mer, Set

Pd, Renzi: "Se recupera riformismo noi ci siamo"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Se il Pd pensa di recuperare la tradizione riformista noi ci siamo. Se vogliono inseguire i 5 stelle ci vadano da soli, noi abbiamo già dato". Lo ha detto Matteo Renzi a Milano, presentando il suo libro 'Controcorrente'. 

"Di Maio ha cambiato tre governi diversi, dovrebbero chiedere scusa ad Alfano. Ad Alfano, Di Maio gli

spiccia casa. Alfano ha avuto la dignità di fermarsi e fare l'avvocato e il manager, rispetto a tutti quelli del M5s che lo insultavano perché aveva sostenuto due governi diversi è un pischelino", ha detto ancora Renzi. 

Quanto a "Meloni va più d’accordo con Letta che con Salvini, quando fanno le iniziative sono tutti felici e sorridenti. Meloni e Salvini non si guardano, a parte le foto discutibili come quella del forum Ambrosetti".