Sondaggi politici, Fratelli d'Italia primo partito al 20%
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Sondaggi politici, Fratelli d'Italia primo partito al 20%

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Fratelli d’Italia oggi sarebbe il primo partito italiano con il 20% scavalcando la Lega. E' quanto emerge da un sondaggio realizzato da Noto Sondaggi per Porta a Porta. Il partito di Giorgia Meloni è seguito dalla Lega di Matteo Salvini (-3) e dal Pd (+0,5) con il 18,5%. Quindi il M5S con il 17,5% (+1,5). Forza Italia stabile al 7%

seguita da Italia Viva 3% (+1). Azione stabile al 2,5% Coraggio Italia (Toti) 1,5% (-0,5). Noi con l’Italia (Lupi) stabile all’1,5%. Leu-Art 1 stabile all’ 1,5% Verdi, +Europa e Sinistra Italiana risultano al rilevamento di Noto Sondaggi stabili all’1%.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.